Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scricchiolii e rumori anomali in plancia

+9
mirchetto7
61842
borgo
numanese
Frank80
tommasone
iamback
Neon68
zig290682
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scricchiolii e rumori anomali in plancia - Pagina 2 Empty Re: Scricchiolii e rumori anomali in plancia

Messaggio Da 61842 Mer 7 Nov 2012 - 11:18

Neon68 ha scritto:Prova finestrino già discussa ma non ricordo in quale thread. Anche la mia fa tremare leggermente i vetri ma solo se abbassati di pochi cm. Lo fa sia con il sx che con il dx.
Altro rumore che sento è dato da qualche leggero rimbalzo della cappelliera sulle forti sconnessioni: le strade di Roma, specialmente quelle del centro, son composte dai sanpietrini che acuiscono tale fenomeno. Me lo fa dal primo giorno che l'ho comprata.
Altre auto che ho avuto, dopo un anno e mezzo di frequentazione di tali strade, denunciavano rumori assai più molesti e fastidiosi di quelli emessi attualmente dalla mia Jazz...

quoto tutto...
aggiungo che quella dei finestrini è cosa comune a molte altre auto...

61842
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Scricchiolii e rumori anomali in plancia - Pagina 2 Empty Re: Scricchiolii e rumori anomali in plancia

Messaggio Da Torinofc1906 Dom 11 Nov 2012 - 14:07

10250 km percorsi e NESSUNA vibrazione sia in plancia che nel resto dell'abitacolo. Confermo il leggero tremolio del vetro soprattutto lato passeggero anteriore se abbassato di pochi centimetri...ma direi davvero una scemenza.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da numanese Lun 23 Mar 2015 - 20:22

a 69'000km è saltato fuori un TOK dalla zona destra della plancia, come se un cavetto o una guaina andasse a battere da qualche parte dentro il cruscotto....

Dà l'idea di esere sotto il Twitter in plancia...

Il runmore è forte e a mio avviso fastidioso.

in un weekend prossimo cercherò di smontare la zona e cercare il cavo ballerino o lìaltra possibile causa di codesto rumore....

numanese
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da Neon68 Gio 26 Mar 2015 - 19:56

numanese ha scritto:cercherò di smontare la zona e cercare il cavo ballerino o lìaltra possibile causa di codesto rumore....
Accederai dal foro del tweeter per cominciare?
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili