Assicurazione auto ibrida e sconti
2 partecipanti
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Assicurazione auto ibrida e sconti
Cosa sapete a riguardo? Al momento, la mia assicurazione mi fa addirittura pagare di più, rispetto alla versione benzina, in quanto mi parifica la Hybrid ad un'alimentazione a GPL/Metano...e no, non si fa così!
Infatti, sono alla ricerca di una nuova assicurazione...al momento, devo dire che il preventivo più vantaggioso l'ho ottenuto con DirectLine.
Infatti, sono alla ricerca di una nuova assicurazione...al momento, devo dire che il preventivo più vantaggioso l'ho ottenuto con DirectLine.
Re: Assicurazione auto ibrida e sconti
Quanto ti ha chiesto direct line?
Frank80- Moderatore
Re: Assicurazione auto ibrida e sconti
I preventivi per le assicurazioni sono un po' particolari, ci sono troppe variabili, dall'età alla provincia...
Comunque, confronto le altre, DirectLine mi ha chiesto 200 € circa in meno, ovvero 800 € circa.
Parlo di incendio e furto, atti vandalici, sociopolitici, tutela legale, eventi atmosferici, etc etc...
Comunque, confronto le altre, DirectLine mi ha chiesto 200 € circa in meno, ovvero 800 € circa.
Parlo di incendio e furto, atti vandalici, sociopolitici, tutela legale, eventi atmosferici, etc etc...
Argomenti simili
» Assicurazione Honda Jazz
» Extreme Racing negozio tuning - offerte,promozioni,stock
» Sconti Jazz all'estero.
» Sconti in casa Honda fino al 31/10/2011 sulle Hybrid
» Bracciolo !
» Extreme Racing negozio tuning - offerte,promozioni,stock
» Sconti Jazz all'estero.
» Sconti in casa Honda fino al 31/10/2011 sulle Hybrid
» Bracciolo !
Honda Jazz Forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Honda, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1