UN SALUTONE A TUTTI
+2
iamback
dr47
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
UN SALUTONE A TUTTI
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Antonio, sono nuovo anzi vecchio e quasi scaduto, ho 64 anni. Tra cinque giorni mi consegneranno la nuova Honda Jazz 1,4 Trend CTV; quando avrò percordo qualche km, vi comunicherò le mie impressioni e sicuramente avrò bisogno di qualche chiarimento. Questa è la mia prima autovettura con cambio automatico spero di abituarmi presto ad una guida con un solo due pedali.......speriamo bene.
Un salutone;Antonio.-
mi chiamo Antonio, sono nuovo anzi vecchio e quasi scaduto, ho 64 anni. Tra cinque giorni mi consegneranno la nuova Honda Jazz 1,4 Trend CTV; quando avrò percordo qualche km, vi comunicherò le mie impressioni e sicuramente avrò bisogno di qualche chiarimento. Questa è la mia prima autovettura con cambio automatico spero di abituarmi presto ad una guida con un solo due pedali.......speriamo bene.
Un salutone;Antonio.-
dr47- Sesso : Messaggi : 6
Re: UN SALUTONE A TUTTI
Ciao Antonio, ti do un veloce benvenuto perché sono in montagna, stasera ti scrivo con calma!!
Eccomi qua, dicevo BENVENUTO!
L'hai ordinata nuova o era pronta consegna? Che prezzo sei riuscito a spuntare? Optional scelti da te?
L'hai ordinata nuova o era pronta consegna? Che prezzo sei riuscito a spuntare? Optional scelti da te?
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Frank80- Moderatore
iamback ha scritto:Eccomi qua, dicevo BENVENUTO!
ciao,
l'auto da immatricolare era pronta in pronta consegna dal concessionario; ho aggiunto il bracciolo anteriore, il pacchetto city ed il colore metallizzato. Il prezzo totale con IPT e storie varie è di euro 18.000,00. Sconto zero ma buona valutazione della mia classe A benzina del 2006.
Come vedi non è stato un affare ma dovevo trovare urgentemente una autovettura con cambio automatico causa problemone allo omero dx.
Salutoni, Antonio.-
dr47- Sesso : Messaggi : 6
Per pacchetto city intendi i paracolpi?
Sinceramente, non ti ha fatto proprio un bel prezzo, però se dici che ti ha trattato bene sulla Classe A....ha usato la quotazione quattroruote?
Sinceramente, non ti ha fatto proprio un bel prezzo, però se dici che ti ha trattato bene sulla Classe A....ha usato la quotazione quattroruote?
Ciao "collega", benvenuto.
Se hai bisogno di info sappi che anche io ho la 1.4 Trend CVT.
Secondo me sarebbe stato più conveniente piazzare la vecchia auto privatamente e puntare ad uno sconto sul nuovo (io ho avuto il 14%).
Certo è che i tempi sarebbero stati un pochino più lunghi....
L'abitudine al cambio automatico sarà celere, specie mentre guidi; l'unico momento in cui a volte ancora cerco la frizione è la prima messa in moto la mattina....
Se hai bisogno di info sappi che anche io ho la 1.4 Trend CVT.
Secondo me sarebbe stato più conveniente piazzare la vecchia auto privatamente e puntare ad uno sconto sul nuovo (io ho avuto il 14%).
Certo è che i tempi sarebbero stati un pochino più lunghi....
L'abitudine al cambio automatico sarà celere, specie mentre guidi; l'unico momento in cui a volte ancora cerco la frizione è la prima messa in moto la mattina....
Neon68- Moderatore
ciao, Benvenuto!
appena hai fatto un po' di strada dicci le tue impressioni sul cambio automatico, e sui consumi
appena hai fatto un po' di strada dicci le tue impressioni sul cambio automatico, e sui consumi
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Antonio,per quanto tu possa essere abituato alla frizione,spero che farai l'osservazione di tutti quelli che sono passati ai cambi automatici:
"...come ho potuto rovinarmi l'esistenza di automobilista-frizionatore fino ad ora...???"
"...come ho potuto rovinarmi l'esistenza di automobilista-frizionatore fino ad ora...???"
giuseppe guerriero- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Eccomi nel forum!!! un salutone a tutti...!!!
» Un buongiorno a tutti
» Salute a tutti...
» Buongiorno a tutti
» Un saluto a tutti
» Un buongiorno a tutti
» Salute a tutti...
» Buongiorno a tutti
» Un saluto a tutti
Pagina 1 di 1