Un saluto a tutto il gruppo
+2
Frank80
guido the trainer
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Un saluto a tutto il gruppo
Anche io sono dell'idea di non eliminarli, comunque tengono conto del modo in cui si usa l'auto.
...mi sta a venì un po' d'ansia...
giuseppe guerriero- Guidatore della Domenica
Ma mica li elimini, se resetti il conteggio riparte dall'azzeramento.
E poi prima quando non c'era il CDB come si faceva? Scaduto l'anno o raggiunti i km si portava in assistenza.
Io che faccio solo 7Km ad ogni accensione di motore avrò l'avviso del tagliando tra meno di sei mesi... Aò!
Ho sempre fatto pochi Km con tutte le mie auto (non con quelle con cui lavoro) ed ho sempre cambiato l'olio e vari filtri ogni anno, a prescindere dai Km percorsi. L'unico inconveniente che non ho mai avuto sono state anomalie ai motori.
E poi prima quando non c'era il CDB come si faceva? Scaduto l'anno o raggiunti i km si portava in assistenza.
Io che faccio solo 7Km ad ogni accensione di motore avrò l'avviso del tagliando tra meno di sei mesi... Aò!
Ho sempre fatto pochi Km con tutte le mie auto (non con quelle con cui lavoro) ed ho sempre cambiato l'olio e vari filtri ogni anno, a prescindere dai Km percorsi. L'unico inconveniente che non ho mai avuto sono state anomalie ai motori.
Neon68- Moderatore
Bene, così si può spegnere..Neon68 ha scritto:Basta andare nel menù e resettare i giorni rimanenti al tagliando, confermo che è scritto anche sul manovale.
grazie ragazzi. Sono tornato oggi dalle ferie
mirchetto7- Guidatore della Domenica
vacanze
Sono stato a Rimini 6 giorni, classiche vacanze da spiaggia... anche con il mio cagnetto (un maltese Toy di 5 mesi) ove si può andare con i cani. Tempo bello, ventilato. A volte anche troppo, l'ultimo giorno c'erano più windsurf e surf con acquilone che gente che faceva il bagno.
mirchetto7- Guidatore della Domenica
Io purtroppo son due anni che non riesco ad andare al mare...forse questo riesco una settimana, vediamo come siamo messi con il trasloco...
Ah il mare come mi manca. Io sono impegnayto con gli esami di stato... domani devo interrogare
A mare ci andrò a fine luglio in Calabria.
A mare ci andrò a fine luglio in Calabria.
Frank80- Moderatore
No no, non essere clemente.... "ci è ne abbisognio, ai capito vero?"....
Neon68- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un saluto a tutto il forum
» saluti a tutto il forum
» Un saluto a tutti
» Un saluto..
» saluti a tutto il forum
» Un saluto a tutti
» Un saluto..