Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

3 partecipanti

Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da morlock Dom 11 Mar 2018 - 8:48

Come da titolo ho un problema con l'autoradio ed in particolare con la lettura dei CD MP3 ma mi spiego:

Da autoradio spenta inserisco un CD con brani MP3 il cd parte, funziona bene, naviga tra brani e cartelle, tutto ok
Cambio modalità: da CD passo a radio (sia con comandi radio che con comandi al volante) ritorno in modalita CD e dopop vari macinamenti l'autoradio mi da l'errore BAD DISC; per ripristinare la lettura del cd devo spegnere nuovamente l'autoradio e reinserire il CD perche se lo reinserisco e basta continua a darmi errore.

Grazie anticipatamente dell'aiuto
morlock
morlock

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.18
Età : 47
Località : martellago

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da morlock Sab 17 Mar 2018 - 3:39

Non pensavo fosse un problema così grosso, nessuno che abbia avuto un problema similare?
Help please
morlock
morlock

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.18
Età : 47
Località : martellago

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da Torinofc1906 Gio 22 Mar 2018 - 12:16

Ciao Marlock. Personalmente, in tutti questi anni, non ho mai avuto nessun problema di questo genere od altri con l'autoradio. Proprio questa mattina, ho ascoltato un CD e poi successivamente sono passato alla radio senza alcun problema. Non mi è mai apparsa la scritta Bad Disc.
Banalmente, mi viene da consigliarti di provare a staccare la batteria o in qualche modo di resettare la radio e poi riprogrammarla con il codice che trovi in una tesserina inserita nello sportellino porta oggetti inferiore.
Io lo uso spesso quando porto la Jazz alcuni tagliandi e la radio e da riprogrammare.

Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da Torinofc1906 Gio 22 Mar 2018 - 12:17

Hai provato banalmente con un altro CD?
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da Torinofc1906 Gio 22 Mar 2018 - 12:23

Ti lascio questo link. Al fondo di questa discussione, c'è una foto dell'autoradio in questione. Noto che c'è in alto a destra un puntino per il classico Reset. Potresti provare a riprogrammarla. Non l'ho mai utilizzato, ma credo ti chieda sempre il famoso codice di cui ti ho parlato prima.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da saha Gio 22 Mar 2018 - 14:31

Spesso dipende da come sono stati masterizzati i cd. Dal programma, dal formato e compressione degli mp3. E' capitato anche a me che qualche file o intere cartelle non le legga però quel "BAD DISC" non l'ho mai visto. Che mi ricordi, sul display non compare nulla e il cd non gira.
Prova a cambiare il cd e magari quando li "scrivi", prova a modificare il livello di compressione, in genere i programmi di masterizzazione hanno varie possibilità.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 50
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da morlock Lun 26 Mar 2018 - 2:40

Torinofc1906 ha scritto:Ti lascio questo link. Al fondo di questa discussione, c'è una foto dell'autoradio in questione. Noto che c'è in alto a destra un puntino per il classico Reset. Potresti provare a riprogrammarla. Non l'ho mai utilizzato, ma credo ti chieda sempre il famoso codice di cui ti ho parlato prima.

Grazie della risposta, non riesco a trovare il link potresti ripostarlo Wink

Ho provato con circa 20 CD ma nulla, sempre stesso problema anche dopo aver scollegato la radio e reinserito il codice, ho paura mi tocchi cambiarla... si trovasse almeno usata

morlock
morlock

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.18
Età : 47
Località : martellago

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da Torinofc1906 Mar 23 Ott 2018 - 21:58

morlock ha scritto:
Torinofc1906 ha scritto:Ti lascio questo link. Al fondo di questa discussione, c'è una foto dell'autoradio in questione. Noto che c'è in alto a destra un puntino per il classico Reset. Potresti provare a riprogrammarla. Non l'ho mai utilizzato, ma credo ti chieda sempre il famoso codice di cui ti ho parlato prima.

Grazie della risposta, non riesco a trovare il link potresti ripostarlo Wink

Ho provato con circa 20 CD ma nulla, sempre stesso problema anche dopo aver scollegato la radio e reinserito il codice, ho paura mi tocchi cambiarla... si trovasse almeno usata


Ciao Morlock. Scusa per la risposta un filo in ritardo...e scusa se ho dimenticato di postare il link in questione...che disastro.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX Empty Re: Problema con l'autoradio di serie CD/MP3/WMA/AUX

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.