Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei primi 1000 Km. .... consumi

3 partecipanti

Andare in basso

I miei primi 1000 Km. .... consumi Empty I miei primi 1000 Km. .... consumi

Messaggio Da GiboPa Sab 4 Giu 2016 - 15:21

Dopo 22 Km. percorsi,  ho fatto il pieno alla mia Elegance con cambio manuale. Poi ho percorso ..........  395 Km. ...... fatti da pieno a pieno senza nessun dubbio di sbaglio.Tutta città e periferia di Rimini.

.......... Con una media di Km.lt. di 16, 825  ...........

Seconda prova, sempre con pieno a bocca, e ripieno.  .......Tot. Km. fatti 676 .......... di cui

....... Km. 186 di traffico città/periferia ........

........Km. 270 di statale .... con limiti di 50-70-90 Rimini - Ravenna - Lidi delle Nazioni - Berra (FE) e ritorno.

.......Km. 220 di autostrada Rimini Bologna e Ritorno ..... di cui il 70% con cruiscontrol inserito sui 110 Km.ora e 3.000 giri indicati sul cruscotto.

La media mi ha sbalordito....... Km.Lt. di 19,725 .......... considerando anche l' utilizzo a tratti del condizionatore su statale e autostrada. 

Che dire un gioiello di macchina, un' ammiraglia in meno di quattro metri.
Sarei contento di fare un confronto anche  con i vostri consumi.

GiboPa
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 01.12.15
Età : 73
Località : RIMINI

Torna in alto Andare in basso

I miei primi 1000 Km. .... consumi Empty Re: I miei primi 1000 Km. .... consumi

Messaggio Da jackaubrey Dom 29 Gen 2017 - 11:10

GiboPa ha scritto:Dopo 22 Km. percorsi,  ho fatto il pieno alla mia Elegance con cambio manuale. Poi ho percorso ..........  395 Km. ...... fatti da pieno a pieno senza nessun dubbio di sbaglio.Tutta città e periferia di Rimini.

.......... Con una media di Km.lt. di 16, 825  ...........

Seconda prova, sempre con pieno a bocca, e ripieno.  .......Tot. Km. fatti 676 .......... di cui

....... Km. 186 di traffico città/periferia ........

........Km. 270 di statale .... con limiti di 50-70-90 Rimini - Ravenna - Lidi delle Nazioni - Berra (FE) e ritorno.

.......Km. 220 di autostrada Rimini Bologna e Ritorno ..... di cui il 70% con cruiscontrol inserito sui 110 Km.ora e 3.000 giri indicati sul cruscotto.

La media mi ha sbalordito....... Km.Lt. di 19,725 .......... considerando anche l' utilizzo a tratti del condizionatore su statale e autostrada. 

Che dire un gioiello di macchina, un' ammiraglia in meno di quattro metri.
Sarei contento di fare un confronto anche  con i vostri consumi.

Buongiorno. Sono appena iscritto al forum (ho già fatto la presentazione). Ottimi i consumi. In merito al regime di rotazione a 110 kmh, il tuo modello è a 5 o 6 marce?

jackaubrey

Sesso : Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.01.17
Età : 62
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

I miei primi 1000 Km. .... consumi Empty Re: I miei primi 1000 Km. .... consumi

Messaggio Da GiboPa Dom 29 Gen 2017 - 22:25

é la nuova versione 1300 - 102 cavalli cambio manuale a 6 marce.
Posso aggiungere un percorso di circa 800 Km. di autostrada e altri circa 500 Km.di valli e montagne della Val Pusteria con un totale di più di 1.300 Km che da pieno e due rabbocchi e ripieno quando sono tornato a casa mi ha dato una media di Kilometri/litro di 19,825 che dire come un diesel.

GiboPa
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 01.12.15
Età : 73
Località : RIMINI

Torna in alto Andare in basso

I miei primi 1000 Km. .... consumi Empty honda jazz 1.3 comfort connect adas impianto gpl landi

Messaggio Da totonne77 Ven 31 Mar 2017 - 14:15

Ciao io faccio in media sul misto 17 km con 1 litro di GPL..una meraviglia!!!

totonne77

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.03.17
Età : 47
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

I miei primi 1000 Km. .... consumi Empty Re: I miei primi 1000 Km. .... consumi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.