Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

3 partecipanti

Andare in basso

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore Empty Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

Messaggio Da Borto88 Gio 12 Giu 2014 - 22:10

Ho provato a vedere se l'argomento era trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo... la mia domanda è: voi usate usate un supporto per il telefono/navigatore in macchina?

Oggi ho provato a prendere quello che avevo, e la mia reazione è stata più o meno così Shocked ... avevo notato che il vetro era molto in avanti... ma si è rivelato esserlo molto più del previsto  Shocked ... praticamente inutilizzabile, devo reperirne un altro, e non è comunque una cosa immediata per via della conformazione dell'abitacolo... il vetro è lontano ed il cruscotto è ruvido in tutti i punti in cui potrebbe essere messa una ventosa e liscio in tutti i posti in cui non ha senso metterla  Rolling Eyes 

Cercando un po' su Amazon sono arrivato a 3 possibili soluzioni (che andrebbero tutte e 3 verificate)

- Supporto con braccio lungo:
Esempi:
Supporto 1
Supporto 2

Che in ogni caso dovrei vedere dove mettere... forse nel vetro piccolo anteriore a sinistra  Suspect ... ho paura delle vibrazioni però, con un braccio lungo  No 

- Supporto per bocchette d'aria:
Esempi:
Supporto 3
Supporto 4

- Supporto nel lettore CD (nemmeno sapevo esistesse  Surprised )
Esempio:
Supporto 5

Ho fatto solo una breve ricerca approssimativa... al momento mi stuzzicherebbe quello nel lettore CD (che non utilizzo) anche se non vorrei che lo rovinasse in qualche modo... (anche se a leggere non dovrebbe)

Ne approfitto quindi per chiedervi se voi avete adottato qualche soluzione alternativa  Very Happy

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 36
Località : Casa mia :D

Torna in alto Andare in basso

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore Empty Re: Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

Messaggio Da Borto88 Sab 14 Giu 2014 - 10:26

Aggiorno confermando i miei timori sulla tipologia 1... il supporto con braccio lungo non è gestibile per via delle vibrazioni... in settimana vedrò di provare uno degli altri 2

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 36
Località : Casa mia :D

Torna in alto Andare in basso

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore Empty Re: Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

Messaggio Da Borto88 Mar 17 Giu 2014 - 16:08

Provato il seguente:

http://www.amazon.it/gp/product/B00JEZP01Q/ref=oh_details_o02_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Sembra ottimo, nessuna vibrazione e ottima tenuta del telefono. L'aggancio alle bocchette è fin troppo buono, risulta quasi difficoltoso rimuoverlo Smile... (anche se una volta intuito come poter agire ci si riesce).
Messo nella bocchetta centrale lato guidatore non ostruisce in alcun modo la visibilità del parabrezza o della radio.

Sono soddisfatto. L'unica cosa che non avevo notato è la mancanza di un materiale morbido/gommoso nel piano di appoggio del telefono, ma se lo riterrò opportuno ci incollerò io qualcosa.

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 36
Località : Casa mia :D

Torna in alto Andare in basso

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore Empty Re: Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

Messaggio Da sacrament72 Mer 18 Giu 2014 - 11:56

io ho quello nelle bocchette ,per il mio iphone,mi trovo benissimo .
sacrament72
sacrament72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore Empty Re: Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

Messaggio Da Borto88 Mer 18 Giu 2014 - 13:35

Anche io trovo ottimo quello nella bocchetta! Sarebbe stato più comodo un pò più in alto, ma va benissimo Smile ! Credevo fosse poco stabile, ma mi sono ricreduto totalmente Smile

Borto88
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 36
Località : Casa mia :D

Torna in alto Andare in basso

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore Empty Re: Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

Messaggio Da Torinofc1906 Gio 25 Ago 2016 - 22:43

Ciao.
Qualcuno ha provato/acquistato il supporto cellulare N° 5 che segnala Borto88 nel suo post qui sopra?
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Supporto Telefono/smartphone/Navigatore Empty Re: Supporto Telefono/smartphone/Navigatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.