Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Honda Odyssey

3 partecipanti

Andare in basso

Honda Odyssey Empty Honda Odyssey

Messaggio Da Neon68 Mer 27 Mar 2013 - 14:44

Al salone di New York Honda presenta la versione rinnovata della Odyssey.

Dopo la macchina del caffè della Fiat 500L ecco un altro accessorio stravagante montato stavolta proprio sulla rinnovata auto Honda: l'aspirapolvere!
Ammetto di esserne attratto, lo vorrei integrato anche sulla mia Jazz Very Happy

Link alla notizia con tanto di foto e video in cui una donna (perché non un uomo?) provvede alla pulizia degli interni:

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/honda-odyssey-touring-elite-la-prima-con-l-aspirapolvere-di-bordo

Sarei curioso di sapere se in futuro altre auto avranno integrato un accessorio del genere.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Honda Odyssey Empty Re: Honda Odyssey

Messaggio Da iamback Ven 5 Apr 2013 - 18:24

Ma è stupendo!!!!!! Lo voglio!!!!
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Honda Odyssey Empty Re: Honda Odyssey

Messaggio Da Neon68 Ven 5 Apr 2013 - 22:12

A chi lo dici... quelli che si comprano con la batteria integrata ricaricabile non succhiano una cippa.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Honda Odyssey Empty Re: Honda Odyssey

Messaggio Da Torinofc1906 Mar 16 Apr 2013 - 22:55

Idea ed optional geniale l'aspirapolvere integrato...nel frattempo però, ho trovato un sostituto....è alimentato con la presa accendisigari. Fa il suo dovere fino in fondo. Neon, nessuna alimentazione a batteria...ci va coraggio mettere quel tipo di aspirapolvere in commercio...odioso perchè davvere non aspirano niente di niente.

Honda Odyssey Aspira11
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Honda Odyssey Empty Re: Honda Odyssey

Messaggio Da Neon68 Mer 17 Apr 2013 - 6:52

Dici che è buono perché lo possiedi? A me sembra un aspirapolvere senza troppe aspirazioni... Laughing
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Honda Odyssey Empty Re: Honda Odyssey

Messaggio Da Torinofc1906 Ven 19 Apr 2013 - 15:31

Premesso, che non sono un venditore della B&D Very Happy , fa davvero il suo dovere. Diciamo, che è molto pratico, soprattutto quando si hanno dei bambini. La macchina di mia moglie, era un disastro (le donne, trattano l'auto come uno zerbino e la casa come un museo). Ha tirato su anche piccoli sassolini. Fa un po' di rumore, ma ripulisce a dovere i sedili ed i tappetini. Diciamo che per le prime due "aspirazioni", è stato promosso. Chiaramente, in un amen si riempe il filtro che si può comunque soffiare e sciacquare e torna nuovo. Questo giocattolino, l'ho trovato in offerta da Euronics a 29 eurozzi.
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Honda Odyssey Empty Re: Honda Odyssey

Messaggio Da Neon68 Ven 19 Apr 2013 - 15:33

Torinofc1906 ha scritto:Premesso, che non sono un venditore della B&D Very Happy , fa davvero il suo dovere. Diciamo, che è molto pratico, soprattutto quando si hanno dei bambini. La macchina di mia moglie, era un disastro (le donne, trattano l'auto come uno zerbino e la casa come un museo). Ha tirato su anche piccoli sassolini. Fa un po' di rumore, ma ripulisce a dovere i sedili ed i tappetini. Diciamo che per le prime due "aspirazioni", è stato promosso. Chiaramente, in un amen si riempe il filtro che si può comunque soffiare e sciacquare e torna nuovo. Questo giocattolino, l'ho trovato in offerta da Euronics a 29 eurozzi.

Bellissima perla...

Comunque grazie, terrò a mente.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Honda Odyssey Empty Re: Honda Odyssey

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.