Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MI - MB] Action Cam OREGON SCIENTIFIC ATC3KG impermeabile

Andare in basso

[MI - MB] Action Cam OREGON SCIENTIFIC ATC3KG impermeabile  Empty [MI - MB] Action Cam OREGON SCIENTIFIC ATC3KG impermeabile

Messaggio Da iamback Lun 15 Ott 2012 - 0:33

Vendo Action Cam OREGON SCIENTIFIC ATC3KG, utilizzata pochissimo, completa di scatola e accessori.

L'Action Cam è impermeabile fino a 3 metri ed è come nuova.

Vendo a 50 €, consegna a mano in zona Milano - Monza, in caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, pagamento disponibile PayPal.


Ecco una recensione trovata su internet:

Design
L’Oregon Scientific ATC3K è una action-cam dal corpo decisamente compatto, che permette di montarla quasi ovunque. Dispone di un piccolo display in bianco e nero, le cui dimensioni sono 20x15 mm, molto utile sia per le riprese che per rivedere i filmati appena girati.
Visto l'uso estremo per cui e' pensata viene data molta importanza alla tropicalizzazione del prodotto nei suoi particolari.

Caratteristiche e funzionalità
L’Oregon Scientific ATC3K è un dispositivo particolare in quanto appartiene alla famiglia delle cosiddette “action-cam”, una via di mezzo tra le webcam e le normali videocamere, di piccole dimensioni e adattabili a vari mezzi di trasporto e attrezzature, risultando la scelta ideale per riprendere le proprie evoluzioni sportive in prima persona.
Parlando, però, di specifiche tecniche, questa videocamera presenta un sensore di immagine VGA CMOS con una risoluzione di 640x480 pixel e una memoria flash interna di 32 MB, quindi non molto ampia in quanto consente di registrare appena 52 secondi di video usando la risoluzione massima. Si consiglia, quindi, l’acquisto di schede di memoria del tipo Secure Digital, da inserire nell’apposito slot. Puo' contenere SD card fino a 4GB. Permette di realizzare filmarti video con audio nel formato AVI.
Come già accennato, l’Oregon Scientific ATC3K è una videocamera molto versatile, infatti può essere montata su qualsiasi genere di attrezzatura o mezzo, ad esempio su un casco o sul manubrio di una bicicletta o di una moto. Ma non è tutto perché questa videocamera si può utilizzare anche per le riprese subacquee, in quanto è impermeabile fino a 3 metri ed è dotata di una comoda impugnatura adatta proprio allo scopo.
L’idea alla base di questo prodotto è, infatti, quella di poterlo agganciare ovunque, durante le proprie imprese sportive, avendo le mani libere per poter agire liberamente, la videocamera riprende praticamente tutto ciò che ha davanti a sé. Ma non è finita qui perché può anche essere trasformata in una semplice webcam una volta tornati a casa. E' compatibile con qualunque sistema operativo senza dover installare particoleri programmi.
Per poter rivedere i video realizzati con l’Oregon Scientific ATC3K, è possibile trasferire direttamente la scheda di memoria su un computer oppure si può collegare la videocamera a un televisore tramite i cavi appositi. La videocamera è, infatti, compatibile con il sistema PAL, quindi i filmati possono essere visualizzati su qualsiasi televisore.
Per quanto riguarda l’alimentazione, essa avviene tramite classiche pile alcaline, fornite in dotazione, ma è possibile acquistare batterie ricaricabili per migliorarne le prestazioni. Quanto alla confezione d’acquisto, infine, essa include il supporto per il manubrio, le fasce in velcro e in gomma, il grasso, il cavo USB per il collegamento al computer, il cavo AV per il collegamento al televisore, la maniglia, la custodia e le batterie AA.

Conclusione
L’Oregon Scientific ATC3K è un action-cam, vale a dire una videocamera molto compatta che può essere montata su caschi, manubri e altre attrezzature durante le evoluzioni sportive. La risoluzione del sensore non è elevatissima, il display è in bianco e nero e la memoria interna non è molto ampia ma resta comunque un buon dispositivo per riprese sia all’aria aperta che subacquee, in quanto è impermeabile fino a 3 metri di profondità.
Si tratta di un prodotto molto interessante in quanto permette di fare riprese senza l'ausilio di un operatore secondo la sogettiva di chi compie l'azione. L'unico problema che abbiamo riscontrato e' nella difficolta' di fissarla a caschi integrali per riprese su moto; gli accessori permettono solo di poterla fissare con sicurezza cu caschi jet o helmet (caschi da bici o da sci).


Foto:
[MI - MB] Action Cam OREGON SCIENTIFIC ATC3KG impermeabile  Oregonj

iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[MI - MB] Action Cam OREGON SCIENTIFIC ATC3KG impermeabile  Empty Re: [MI - MB] Action Cam OREGON SCIENTIFIC ATC3KG impermeabile

Messaggio Da iamback Dom 6 Gen 2013 - 0:01

Venduta, chiudo.
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 41
Località : Milano

https://jazz.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.