Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libretto circolazione Jazz 1.4 EURO5 ... chi mi può aiutare?

Andare in basso

Libretto circolazione Jazz 1.4 EURO5 ... chi mi può aiutare? Empty Libretto circolazione Jazz 1.4 EURO5 ... chi mi può aiutare?

Messaggio Da biolanpi Lun 27 Feb 2012 - 20:04

Sto studiando le specifiche della Jazz indirizzato prevalentemente alla sua conversione a metano.
Richiedendo informazioni e preventivi ai vari Produttori ed Installatori ho saputo che anche la Jazz EURO5 può essere metanizzata da 3 Produttori diversi.
Richiedendo informazioni ad un installatore vicino, mi ha richiesto il libretto di circolazione per sapere le caratteristiche e le normative del motore della Jazz 1.4. Il problema è che non ho ancora acquistato l'auto, quindi niente libbretto.

Qualcuno di voi ha la santissima pazienza di inviarmi una copia del libretto di circolazione (ovviamente annerendo i dati specifici del vostro telaio o gli altri numeri"personali" Wink ) così da avere tutti i dati e le normative della nuova Jazz 1.4 73kw???



Se tutto va bene potrò creare anche un nuovo post sulla conversione a metano della Jazz Euro5 con tanto di Produttori,installatori e preventivi per la conversione Wink
biolanpi
biolanpi
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 44
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.