Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hondivago convinto

+5
kolang
cintut
Borto88
lerobert
b.morelli
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Hondivago convinto - Pagina 2 Empty Re: Hondivago convinto

Messaggio Da alessia.cini.f2ki@alice.i Sab 27 Feb 2016 - 19:02

ciao sono paolo, jazz 1400 dal 204 al2015.attualmente jazz trend 3 serie,avrei piacere avere le opinioni di chi la possiede.ho letto della vostra discussione sul colore e il modello( colore bianco,tipo di modello.vorrei esprimere la mia opinione e non perchè la mia è bianca:per quanto riguarda il modello trend lo trovo già molto accessoriato,il modello seguente ha un costo superiore di 1500 euro,non la convenienza per gli accessori che danno. il colore di una macchina è soggettivo, però forse non avete notato che è bianco perla metallizzato, prediligo il metallizzato perchè anche HONDA come altre case non da più il trasparente sui colori pastello,( immaginate quel bel rosso fiammante dopo alcuni anni,probabile che diventi rosa).qualcuno può dirmi come fare ad andare nella sezione 3 serie.grazie ciao jazzisti PAOLO

alessia.cini.f2ki@alice.i

Sesso : Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.16
Età : 61
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Hondivago convinto - Pagina 2 Empty Re: Hondivago convinto

Messaggio Da b.morelli Dom 28 Feb 2016 - 10:21

ciao Paolo,

ho aperto un nuovo topic alla sezione terza serie pochi giorni fa, se ti va puoi inserirti nel topic e dire la tua se no puoi aprire un tuo topic e fare domande. Io ho preso da due settimane una elegance con Navigatore. Anche io sono rimasto indeciso fra comfort ed elegance a lungo ma alla fine mi e' sembrata più' interessante la elegance, se vuoi continuiamo la chiacchierata nella sezione terza serie. a dopo, ciao

b.morelli
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.02.16
Età : 64
Località : savona

Torna in alto Andare in basso

Hondivago convinto - Pagina 2 Empty Re: Hondivago convinto

Messaggio Da Frank80 Ven 18 Mar 2016 - 20:15

Ciao Morelli, complimenti per l'acquisto. Non te ne pentirai. La migliore nel suo segmento!!
Frank80
Frank80
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Hondivago convinto - Pagina 2 Empty Re: Hondivago convinto

Messaggio Da FLOCCO GIUSEPPINA Lun 9 Mag 2016 - 12:09

Abbiamo ordinato una Jazz confort CVT color rosso, dovrebbe arrivare a fine giugno 2016, dopo una meravigliosa esperienza con Jazz 1200 del 2006, 120.000 km solo manutenzione ordinaria e cambio pneumatici.Qualcuno mi consiglia come utilizzare al meglio CVT e palette al volante.
Grazie

FLOCCO GIUSEPPINA

Sesso : Femmina Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.05.16
Età : 77
Località : BUSTO ARSIZIO

Torna in alto Andare in basso

Hondivago convinto - Pagina 2 Empty Re: Hondivago convinto

Messaggio Da b.morelli Gio 26 Mag 2016 - 15:53

Eccomi di ritorno dopo 3000 km con la bambina. consumo medio in città' 6,2 lt/100km. autostrada 5,2 lt/100km, provinciali, 4,5 lt/100km
direi niente male!!
Cambio ottimo, a 1300/1500 giri cambio dalla 4 alla 5 senza problemi, se voglio brio devo cambiare a 3000 giri ma questa non e' un auto sportiva, lo sapevamo prima di comprarla.
comfort di marcia ottimo, sono facendo un corso per corrispondenza per capire come usare tutta l'elettronica di bordo ma ci vorranno ancora mesi... Embarassed Embarassed
fino ad ora nessun difetto evidente a parte la pigrizia del motore sotto i 2500 giri che per alcuni e' un difetto per alcuni (me compreso) solo una caratteristica.
provata a pieno carico con sedili posteriori abbattuti, ottima capacita' di carico.
direi che vale i soldi spesi alla grande.
Buona jazz a tutti Cool

b.morelli
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.02.16
Età : 64
Località : savona

Torna in alto Andare in basso

Hondivago convinto - Pagina 2 Empty Re: Hondivago convinto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.