Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016

+2
kolang
GiboPa
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016

Messaggio Da gab73 Gio 31 Dic 2015 - 15:16

Ehhh guarda se non aveva quel cavolo di navigatore la prendevo sicuro...la elegance ma va bene anche così

gab73
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.12.15
Età : 50
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016

Messaggio Da lerobert Sab 2 Gen 2016 - 11:19

GiboPa ha scritto:Mi sa che le consegne saranno tutte uguali, da quel che mi hanno detto, parte una nave con 5.000 macchine per l' europa, poi faranno le divisioni un tanto per nazioni a seconda dei primi ordini.
il mio ordine è del 14 ottobre, ho parlato con il ragioniere (che tra l' altro conoscevo) ma non sapevo che lavorava in Honda, e mi ha detto che a gennaio neanche a pensarci, da metà febbraio in avanti cominciamo a ragionarci.
Speriamo che sia un ragionamento tutto sbagliato.
Da quello che ho letto su 4R pare che il problema sia un "collo di bottiglia" nella produzione nello stabilimento messicano di Honda che non riesce a stare al passo con le richieste (pare anche per una sottostima delle previsioni); lo stesso problema accomuna HR-V, che ha tempi di consegna, sempre da noi, molto lunghi: quelli che si riescono ad avere subito fanno parte dello stock dei "pronta consegna" importati per il lancio del modello (idm per Jazz).
lerobert
lerobert
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016

Messaggio Da gab73 Sab 2 Gen 2016 - 11:29

si confermo ..anche qui a latina il conc. honda mi ha parlato di produzione non ai passi in messico perchè impianto nuovo e quindi non ancora da formicaio jappo ..ricordate il film Gung ho con M.keaton??Smile

gab73
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.12.15
Età : 50
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti nuovo "Jazzista" da gennaio 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.