Caraibi !!

Andare in basso

Caraibi !!

Messaggio Da Traveller964 il Mer 4 Mag 2011 - 21:49

Nuovo argomento....

Oltre ad essere appassionato di automobili, passione che posso fortunatamente collegare anche alla mia professione, l'altra "grande" passione sono i caraibi, sono andato la prima volta quasi per caso nel 2003 sulla costa caraibica del messico, ovviamente mi riferisco allo Yucatan, spettacolare.... da allora, con la sola esclusione del 2005 sono tornato ai caraibi ogni anno a marzo, ultima tappa Repubblica Dominicana - Bayahibe marzo 2011, ci sono altri che condividono questa passione ?

Traveller964

Torna in alto Andare in basso

Re: Caraibi !!

Messaggio Da iamback il Mer 4 Mag 2011 - 23:40

No, ma mi piacerebbe viaggiare...per due anni consecutivi sono andato sulla costa spagnola, ma mai in località così belle e diverse dalle solite.

E penso che sarà così per un bel po', vista la bimba piccola Smile

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6....

Ora su... Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18), Citroën GS Spécial ('79), Lancia Thema 2.0i.e. ('87), Mitsubishi Colt ('10)

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia
iamback
Admin
Admin

http://jazz.forumattivo.it

Messaggio Da Frank80 il Gio 5 Mag 2011 - 7:20

Anche a me piacerebbe molto viaggiare, durante l'anno mi è impossibile poichè insegno. Spero quest'estate di farmi una bella vacanza, magari a Salisburgo... vedremo. I Caraibi... chissà quando potrò vedere un posto così ...

Frank80
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: