Il Tuk Tuk Honda con motore a quattro cilindri

Andare in basso

Il Tuk Tuk Honda con motore a quattro cilindri

Messaggio Da Auto Parti il Lun 2 Feb 2015 - 17:20

Un'invenzione che potrebbe lasciare molti a bocca aperta è stata portata a termine da un artista inglese in associazione con Ubisoft. Il risultato finale è un Tuk Tuk incredibile, che può vantare un arsenale completo e che è stato equipaggiato con un motore Honda a quattro cilindri.

Far Cry 4 è l'ennesimo capitolo di una storia molto fortunata, nella quale il protagonista Ajay Ghale, ritorna dalla sua regione natale tra le vette dell'Himalaya dopo aver disperso le ceneri della sua defunta madre. Questo giovane ragazzo si trova subito immerso in una guerra che vede i ribelli (una volta guidati dai suoi genitori) combattere contro il dittatore Pagan Min e le sue truppe.

Una guerra civile che non gli darà altra soluzione che scendere in campo utilizzando armi e svariati mezzi di trasporto. Tra questi non potrà ovviamente mancare un classico Tuk Tuk. Si tratta infatti del taxi asiatico per antonomasia conosciuto con questo nome riferendosi al motore a due tempi di questo veicolo.

L'artista inglese Colin Furze ha deciso di mettere il suo genio di inventore a servizio di svariati progetti strambi. Tra questi una carrozzina per anziani alimentata elettricamente in grado di arrivare a 100 km per ora e un passeggino che vanta una velocità di punta di 50 km per ora. Anche la sua nuova creazione, il TUK600 non poteva che essere strabiliante. Si tratta di un Apecar marcato Bajaj, ma ovviamente il tutto non finisce qui, visto che questo tuk tuk è motorizzato dal quattro cilindri di una Honda CBR600 con una potenza di 100 CV.

L'allestimento utilizzato per questo tuk tuk si rifà completamente ai temi del videogioco e di conseguenza questo veicolo non potrebbe che vantare anche un incredibile arsenale a sua disposizione con due fucili AK-47 in bella vista sui lati, due uzi sulla parte anteriore del veicolo e due immancabili lanciafiamme sul lato posteriore. Grazie agli sforzi fatti da Ubisoft si è riusciti a creare questo veicolo e il video e ha già fatto il giro del mondo.

Informazione da www.shopricambiauto24.it

Auto Parti

Sesso : Maschile Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.12.14
Età : 33
Località : ---

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum