Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

+3
Neon68
saha
ntuonio
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da ntuonio Sab 1 Mar 2014 - 8:35

Buongiorno,

Fatemi gli auguri, sono appena diventato un Hondista!!!! Laughing 
Ieri ho ritirato la mia Jazz...ho impiegato un'ora ad attraversare Milano  No Very Happy 
Che dire...prime impressioni fantastiche...motore silenziosissimo..ottimo comfort..spazio notevole..me ne sono già innamorato.
Ho fatto i primi 100 km in autostrada (50+50) col cruise a 100 km/h la media consumi da cdb oscillava tra tra i 4-5-6 l/100 km per una media totale da quando l'ho ritirata di 6 l /100 km ovvio che è ancora presto per parlare di consumi però già sono molto entusiasta. Anabbaglianti e fari davvero potenti, i primi illuminano anche il bordo della strada.
Devo solo ancora abituarmi un po al benzina, mi è rimasto il piede pesante del diesel  Smile  Smile 
Non vedo l'ora di percorrere i primi 1000 km per poter assaporare questi 100 cv del vtec.
Appena posso metto le foto.
Grazie a tutti!!!

ntuonio
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 41
Località : Milan

Torna in alto Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da Neon68 Sab 1 Mar 2014 - 9:30

Congratulazioni e auguri! Smile

La mia ha iniziato a consumare un pochino meno dopo i 5000km, inoltre sappi (ma forse già lo sai) che il cruise ti fa consumare di più.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da vari77 Sab 1 Mar 2014 - 10:53

Congratulazioni!!!  Very Happy 
E' bello sentirti felice della tua nuova Jazz... il fatto che poi sia sorellina della mia mi rende altrettanto felice all'idea che settimana prox anche io potrò guidarla!!!  Very Happy 

Oggi moglie e figlia di 15mesi permettendo andremo a vedere dal vivo il seggiolino isofix della Recaro, l'ho trovato in internet ed è risultato il migliore della categoria (1-2-3) nei test svolti in dal tcs svizzero, dato che è dotato di una specie di imbottitura anteriore volevo però capire se la bambina lo trova comodo o se si sente soffocare, se la bambina darà l'ok lo comprerò così per qualche anno la piccola potrà viaggiare sicura viaggiando in Jazz+Recaro.  Smile 

Ntuonio volevo chiederti solo una cosa, lo sportello del vano portaogetti superiore lato passeggero della tua Jazz è perfettamente allineato con la consolle centrale o anche nella tua c'è uno po' di scalino?!?
Sono 2 giorni che continuo a pensarci, ho visto centinaia di foto e su molte si vede che l'allineamento è perfettibile su altre invece è perfetto, addirittura ho visto dal vivo una jazz del 2009 in cui lo scalino è addirittura superiore a quello che ho trovato sulla mia. Inoltre chiedo a chi è più esperto qui sul forum, anche voi avete questa "particolarità" di assemblaggio?!? Secondo voi c'è la possibilità di regolare lo sportello per allinearlo in maniera più precisa alla console centrale?!? In internet su siti esteri ho trovato qualcuno che ne parla ma nessuna soluzione... forse perchè il problema esiste solo nella mia testa?!?  affraid

Grazie a tutti ed ancora auguroni ad ntuonio!!!

vari77

Sesso : Maschio Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.02.14
Età : 46
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da ntuonio Sab 1 Mar 2014 - 12:38

Ieri è stata una delle prime cose che cercavo di guardare e credo che forse ci sia un minimo dislivello, dopo controllo meglio e faccio qualche foto cosi puoi confrontarle. E comunque se c'è passa inosservato non è di quei difetti evidenti bisogna andare con la lente di ingrandimento per far caso a queste robe.
Fammi sapere poi come ti trovi con Recaro che tra qualche mese servirà anche a me  Very Happy Very Happy Very Happy 

ntuonio
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 41
Località : Milan

Torna in alto Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da Neon68 Sab 1 Mar 2014 - 14:13

Non disperdiamo preziose informazioni in quest'area, dopo trovarle diventa troppo difficile.

https://jazz.forumattivo.it/t112-difetti-di-assemblaggio
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da vari77 Sab 1 Mar 2014 - 14:26

Fai le foto?!?
Sei gentilissimo, grazie!!!

Sarà che dopo 16 anni sto per cambiare la mia affidabilissima Suzuki swift, ma in questi giorni sono particolarmente ansioso... Shocked

Scusa neon... mea culpa!!!

vari77

Sesso : Maschio Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.02.14
Età : 46
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da saha Sab 1 Mar 2014 - 14:53

Congratulazioni per la tua nuova jazzina!!! Adesso aspettiamo qualche foto e una presentazione ufficiale nella parte "le auto del forum".
Per quanto riguarda i consumi per ora non farci molto caso. Le maggiori soddisfazioni li vedrai dopo 5/10mila km. La mia è migliorata notevolmente dopo l"abitudine" al 1.4vtec benzina, infatti ero e sono (auto lavoro) abituato al turbo diesel. Attualmente con strade molto varie e poco pianeggianti, sono sui 4.8 o poco più secondo il CDB e 5.2 effettivi pieno/pieno.
saha
saha
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : nordest

Torna in alto Andare in basso

In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal - Pagina 2 Empty Re: In procinto di acquistare Honda Jazz 1.4 i-Vtec Appeal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.