Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta.

3 partecipanti

Andare in basso

Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta. Empty Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta.

Messaggio Da Neon68 Ven 21 Set 2012 - 23:42

"Il nuovo crossover nascerà sulla base della Jazz di prossima generazione"

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/honda-una-suv-compatta-e-la-civic-type-r-nel-2015

http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/prove/2012/09/21/Honda-annunciati-inedito-suv-compatto-Civic-Type_7511160.html
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta. Empty Re: Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta.

Messaggio Da Torinofc1906 Mer 16 Gen 2013 - 11:32

Ecco qualche info e video in più, a riguardo del nuovo Suvvino della Honda...bello davvero. Attendiamo i prezzi di listino.
http://www.alvolante.it/news/honda_urban_suv-297757
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta. Empty Re: Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta.

Messaggio Da macche Mer 16 Gen 2013 - 14:50

Il suv compatto ha una linea che mi ha fatto innamorare al primo sguardo!

E trovo veramente bella anche la nuova NSX.

Mi auguro che questo sia l'inizio di un risveglio di Honda anche nel mercato europeo (il nuovo diesel 1.6 lo farebbe pensare), e che anche la futura jazz erediti questo nuovo corso stilistico in modo convincente senza perdere le doti di abitabilità del modello attuale.

La jazz l'ho acquistata col cervello, non con il cuore, visto che la linea della ford fiesta (pre restyling) mi convinceva assai di più.

Una linea accattivante, un po' di pubblicità, e vedrete che nel giro di un paio di anni gli iscritti al forum aumenterebbero di un bel po'...

macche
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 52
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta. Empty Re: Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta.

Messaggio Da Torinofc1906 Mer 16 Gen 2013 - 15:15

Niente di più vero Macche !!
Torinofc1906
Torinofc1906
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta. Empty Re: Novità nel mondo Honda, tra le quali una SUV compatta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.