Honda Jazz Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costo tagliando

3 partecipanti

Andare in basso

Costo tagliando Empty Costo tagliando

Messaggio Da Fisico Gio 5 Apr 2012 - 23:54

Ciao a tutti,
la mia Jazz ha appena fatto i tre anni e quindi è terminata la garanzia. Ho 30000 km e dovrei fare il tagliando. Il concessionario mi ha preventivato una spesa di 210 euro circa, sostituendo olii motore e freni, filtro aria, filtro anti particolato e additivo motore.
Che dire? È una spesa accettabile? Sto quasi valutando di farlo fare da un meccanico di fiducia...

Fisico

Sesso : Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.04.11
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Costo tagliando Empty Re: Costo tagliando

Messaggio Da Neon68 Ven 6 Apr 2012 - 1:42

Anche se non sei proprio nuovo ti invito a presentarti nella sezione apposita: https://jazz.forumattivo.it/f3-mi-presentosono-nuovo

Che Jazz possiedi? Hai postato nell'area 1a generazione, quindi hai una Jazz vecchio modello?

Il prezzo del tagliando presso concessionaria Honda all'incirca è quello (più o meno), se provvedi presso il tuo meccanico di fiducia risparmierai qualcosa sicuramente.
Per filtro antiparticolato forse intendi il filtro dell'aria? Ti ricordo che la Jazz, in quanto benzina, non possiede filtro antiparticolato.

L'additivo motore lo ritengo uno dei balzelli aumenta costi, se proprio ce lo vuoi mettere puoi farlo da solo spendendo meno.
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Costo tagliando Empty Re: Costo tagliando

Messaggio Da riccardo.micheli.50 Dom 21 Apr 2013 - 18:57

Ho una jazz 1.2 del 2005,chilometri 115 mila. Si è accesa la spia di mal funzionamento e il computer dice 'mancata accensione cilindro 3'. Dal meccanico cambiato le candele,fatto un piccolo tagliando e poi via. Dopo 2 giorni,di nuovo spia accesa stesso problema. Dal meccanico smontaggio iniettori pulizia e rimontati. Dopo 24 ore spia accesa,computer stesso problema! Un aiuto per favore

riccardo.micheli.50

Sesso : Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.04.13
Età : 65
Località : Massa

Torna in alto Andare in basso

Costo tagliando Empty Re: Costo tagliando

Messaggio Da Neon68 Lun 22 Apr 2013 - 10:13

Visto che sei nuovo presentati qui: https://jazz.forumattivo.it/f3-mi-presentosono-nuovo

Domanda d'obbligo: hai cambiato tutte e otto le candele? Quattro sono ben visibili, le altre quattro no.

Condizioni dei cavi?

Sarebbe utile collegare la centralina ad un OBD (on-board diagnostic).
Neon68
Neon68
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Costo tagliando Empty Re: Costo tagliando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.