Regolamento del forum...in continuo aggiornamento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Regolamento del forum...in continuo aggiornamento.

Messaggio Da iamback il Ven 15 Apr 2011 - 11:33

Ultimo aggiornamento >> 21/09/2011

Il regolamento che segue non vuole essere un’imposizione o un limite alla vostra partecipazione al forum, il suo scopo è quello di fungere da guida e di punto di riferimento sull’utilizzo corretto di tutte le sezioni e sul comportamento e spirito da tenere per poter vivere e mantenere l’armonia del club.


SONO VIETATI:

- Insulti personali e polemiche tra utenti.

- Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

- Firme ed avatar di dubbio gusto, offensivi e poco rispettosi, a sfondo politico o razzista.

- Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

- Atteggiamenti e/o posizioni polemiche di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori del forum ed alle loro decisioni.

- Commenti e disquisizioni Off Topic nei Thread non della sezione Off Topic.

- Aste o giochi a rialzo del prezzo nelle sezioni di vendita, è quindi fatto obbligo citare il prezzo fisso dell’articolo che si ha intenzione di vendere.

- Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole col solo scopo di rompere l’armonia e la serena vita quotidiana del forum.

- Fare pubblicità o proporre offerte commerciali di qualunque genere senza aver ottenuto l'esplicita autorizzazione degli amministratori del forum.

- Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. (esempi: insulti gratuiti alle FDO, infrazioni del codice della strada, politica, topic di dubbio gusto o che possono facilmente generare polemiche o malcontenti… ecc.).

- Il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; (questi verranno immediatamente rimossi).

- il cross-posting, ovvero è fatto divieto aprire discussioni recanti lo stesso argomento su più topic o sezioni del forum.

E' BENE SAPERE CHE...

- anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. L'utente è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

- lo Staff può variare, aggiornare e modificare il presente Forum senza nessun preavviso ai suoi utilizzatori e non si risponde pertanto di eventuali malfunzionamenti dovuti alle modifiche.

- l’utilizzo del Forum presuppone una conoscenza minima delle abitudini di netiquette vigenti sul web, come ad esempio scrivere maiuscolo (che equivale ad urlare), oppure scrivere con inutili abbreviativi stile sms (che rendono disagevole la lettura)

- è inoltre buona educazione, anche se non siete obbligati a farlo, presentarvi nell'apposita sezione.



CODICE DELLA STRADA


Alcuni interventi di modifiche meccaniche ed estetiche trattate, seppur contribuendo in maniera determinante a migliorare la sicurezza e le prestazioni dell'automobile, possono rendere il veicolo non più conforme al vigente Codice della Strada (che in Italia, limita fortemente questi interventi), in quanto si variano le "caratteristiche costruttive" dell'autoveicolo.
Questi interventi sono consentiti solo per utilizzi su spazi privati e sulle competizioni (per le quali vigono comunque i rispettivi regolamenti tecnici nei diversi Gruppi).
Verificare la rispondenza al vigente Codice della Strada nei singolo casi per le auto destinate ad uso stradale.
Non è intenzione del jazz forum istigare il "navigatore" che visita questo forum, a comportamenti stradali scorretti in violazione alle norme del Codice della Strada e che arrechino danno a persone e/o cose.
Non è fine di questo sito promuovere modifiche estetiche e/o meccaniche in contrasto con le normative vigenti e non rispettino le omologazioni previste dalla Casa Madre in fase di collaudo.

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore

Ora su... Citroën C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03), Citroën GS Spécial ('79), Citroën GSA X3 ('82), Lancia Thema 2.0i.e. ('87),  Mitsubishi Colt ('10)

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia
avatar
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschile Messaggi : 1479
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 34
Località : Milano

http://jazz.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum