la mia piccola honda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la mia piccola honda

Messaggio Da AlbCo il Mer 6 Lug 2011 - 22:50

vi presento la mia piccolina che è con me da qualche anno.

AlbCo
Neo Patentato
Neo Patentato

Tornare in alto Andare in basso

Re: la mia piccola honda

Messaggio Da iamback il Gio 7 Lug 2011 - 7:53

Bella Alb....complimenti...io sono appena sceso dalle due ruote, vedremo...

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore

Ora su... Citroën C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03), Citroën GS Spécial ('79), Citroën GSA X3 ('82), Lancia Thema 2.0i.e. ('87),  Mitsubishi Colt ('10)

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia
iamback
Admin
Admin

http://jazz.forumattivo.it

Messaggio Da AlbCo il Gio 7 Lug 2011 - 13:17

grazie, prendi in considerazione una hornet, z750 o simili, sono ottime sia per divertirsi che per tutti i giorni, la mia già è un pò + scomoda ma a 27 anni non è un problema Very Happy

AlbCo
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da iamback il Gio 7 Lug 2011 - 14:09

Ho venduto una comodissima Er6n, odio i 4 cilindri e adoro il bicilindrico.

Ma per i prossimi 3 anni, le 2 ruote non saranno un divertimento ma un mezzo di trasporto, quindi scooterone!!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore

Ora su... Citroën C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03), Citroën GS Spécial ('79), Citroën GSA X3 ('82), Lancia Thema 2.0i.e. ('87),  Mitsubishi Colt ('10)

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia
iamback
Admin
Admin

Messaggio Da AlbCo il Gio 7 Lug 2011 - 21:39

@iamback ha scritto:Ho venduto una comodissima Er6n, odio i 4 cilindri e adoro il bicilindrico.

Ma per i prossimi 3 anni, le 2 ruote non saranno un divertimento ma un mezzo di trasporto, quindi scooterone!!

abbiamo gusti differenti, odio i 2 cilidri come prestazioni e rumore.
il 4 cilidri è + regolare, la mia gia sotto i 4000 giri va abbastanza bene.

AlbCo
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da giuseppe guerriero il Gio 7 Lug 2011 - 22:30

dopo una ventina d'anni senza moto,sedersi ranicchiato con le ginocchia piegatissime,non è il massimo...scooteroni win!i bicilindrici sono pesantissimi,ma gli Honda (SW SW-T 40'0 o 600)sono equilibratissimi! nonchè versatili,sicuri ed affidabili...

giuseppe guerriero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da iamback il Gio 7 Lug 2011 - 22:51

La tua è un 1000cc, ci credo che è più regolare.

Personalmente, preferisco le bicilindriche max 650, più grandi iniziano ad essere scorbutiche...a quel punto meglio un 4, anche se secondo me il 3 cilindri Triumph è il massimo.

iamback
Admin
Admin

Messaggio Da AlbCo il Gio 7 Lug 2011 - 22:58

ripeto che sono gusti, io non scenderei mai sotto di cc, mi trovo benissimo per l'uso che ne faccio, ho sempe a disposizione molta coppia e non è scorbutica.
nonostante lo scarico in titanio a bassi giri è silenziosa, lineare e non consuma niente.

AlbCo
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: